Daniele Pirovano Photo

Motorsport photos and news

Igor Stefanovski, da Misano è rientro tricolore nel TCR Italy

Il pilota macedone, lo scorso anno grande protagonista nell’ultimo round di Monza, ritorna a tempo pieno nel Campionato Italiano al volante della Cupra SEQ.

Alla sua prima uscita tricolore, lo scorso anno a Monza, colse di sorpresa tutta la concorrenza dominando le libere e firmando la pole position.

Ma ora è arrivato il momento del ritorno tricolore per Igor Stefanovski che a partire dalla tappa di Misano farà il suo rientro nel TCR Italy con la Cupra in versione sequenziale.

Un programma che il pilota macedone, attraverso la squadra da lui stesso diretta, non esclude potrà estendersi anche ad una seconda vettura, la Hyundai i30 N, che già occupa il garage dello Stefanovski Racing Team.

Al rientro in pista dopo la scorsa stagione vissuta in particolare nella serie TCR Europe, Stefanovski è stato grande protagonista nella bagarre delle due gare di Monza 2018 che concluse al settimo e decimo posto.

L’appuntamento in pista a Misano è per venerdì con le prove libere alle 09.00 ed alle 13.30, mentre sabato sarà la volta delle prove ufficiali alle 09.35 e di gara 1 alle 15.50. Domenica alle 10.50 il via a gara 2. Le gare da 25 minuti + 1 giro saranno in diretta in TV su AutoMotoTV (SKY228) e livestreaming sul sito acisport.it/TCRItaly e sulla pagina Facebook @TCRItaly.

Foto: PHOTO4

Next Post

Previous Post

© 2021 Daniele Pirovano Photo

Theme by Anders Norén